clicca e ascolta la radio             in streaming

entra e lascia   un like

Notizie Musica

Notizie di intopic

TRT RADIO TERMOLI ALL'ITALIA IN MINIATURA

trt radio termoli su DIPIUTV

dal BLOG             LE RADIO LIBERE 

trt radio termoli e lucio dalla

TRT RADIO TERMOLI ad UNO MATTINA

trt radio termoli riconoscimento europeo radio utilità sociale

MY CHANCE

Giovedì alle 17.45 e domenica alle 13.35 (replica)

L’Associazione culturale no profit MYCHANCE ha i seguenti obiettivi:

- Offrire visibilità agli artisti emergenti e dare sostegno alla Solidarietà organizzando eventi, manifestazioni, concorsi e tutt’altro possa contribuire realmente a dare una voce ed un supporto a tutti gli Artisti Emergenti che, nonostante i moltissimi ” no, grazie!!!” e le molte difficoltà che incontrano durante il loro “cammino”, hanno la voglia e la forza di portare avanti ciò in cui credono, i propri ideali, i propri sogni e le proprie speranze a qualsiasi costo e sacrificio.

- Creare una sinergia tra tutti gli Artisti per ottimizzare i tempi, i costi e limitare gli sforzi nella ricerca di spazi e mezzi per aver visibilità. Creare un gruppo di artisti ed un “marchio” che siano sinonimo di qualità artistica, grazie al quale gli artisti potranno avere molte più possibilità di esibirsi e di farsi valorizzare, infatti sarà l’Associazione stessa, in collaborazione con gli iscritti, a cercare sempre più opportunità e spazi per promuovere date live per dare visibilità alle opere degli artisti associati

- Promuovere, sviluppare e diffondere la cultura della musica, delle arti visive, della letteratura e dello spettacolo e gli Artisti , valorizzandone l’opera, l’immagine e l’ingegno in Italia e all’Estero.

Ila conduttrice di My Chance

Ila nasce radiofonicamente parlando da una piccola radio web, “Radio Byte Network”, che nel Marzo del 2009 le dà fiducia e possibilità di esprimersi, conducendo il programma “80vogliadi90” assieme al suo collega GammaDj ed al direttore artistico Fabbry T.

Nel Maggio dello stesso anno, viene scelta come voce ufficiale del progetto My Chance, per arte e spettacolo. Inizia così a condurre il programma “My Chance On Air”